20 Aprile 2024 04:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:38

Maltempo in Liguria: l’appello di Toti ai cittadini. “Forti piogge e grandinate, massima prudenza. Stop ai treni tra Chiavari e Sestri levante”

In breve: Lo scrive nelle sue pagine social il presidente della Liguria, Giovanni Toti.

“Sono in collegamento costante con la sala operativa della nostra Protezione Civile per tutti gli aggiornamenti sull’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla nostra regione. Nelle ultime ore forti piogge e grandinate sono cadute su gran parte della Liguria.

L’allerta meteo è tutt’ora in corso, soprattutto nel levante ligure, e proseguirà fino alle 15 di oggi pomeriggio, per cui invito i cittadini alla massima prudenza – Lo scrive nelle sue pagine social il presidente della Liguria, Giovanni Toti.

“La circolazione ferroviaria é temporaneamente sospesa tra le stazioni di Chiavari e Sestri Levante in entrambe le direzioni per forte mareggiata e trombe marine che hanno depositato detriti sui binari, comprese alcune cabine delle spiagge, danneggiando la linea di alimentazione elettrica;

L’impresa ferroviaria ha attivato un servizio bus nel tratto interrotto tra le stazioni di Chiavari-Lavagna-Cavi- Sestri Levante.

Fortunatamente al momento nessuna persona risulta ferita. Vi tengo aggiornati e come sempre potete seguire le notizie in tempo reale sui canali social di Regione Liguria”. 

Condividi questo articolo: