26 Aprile 2024 21:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:35

Imperia: rete fognaria e collegamento di Andora al depuratore, Enrico Ioculano (PD) porta il caso in Giunta regionale. “Non sappiamo ancora nulla dei fondi del PNRR, attendiamo risposte per questi interventi urgenti”

In breve: Lo dichiara Enrico Ioculano, consigliere regionale del PD.

“La rete fognaria di Imperia e il collegamento dei reflui di Andora, Cervo, San Bartolomeo al Mare, Villa Faraldi al depuratore di Imperia necessitano di interventi urgenti per garantire una piena funzionalità e per finanziarli è possibile attingere ai fondi del PNRR, ma bisogna accelerare”. Lo dichiara Enrico Ioculano, consigliere regionale del PD.

Rete fognaria di Imperia: Enrico Ioculano porta il caso in Giunta regionale

“La Provincia di Imperia ha chiesto all’Assessore Giampedrone lo scorso agosto di finanziare questi due interventi tramite i fondi del PNRR, ma ad oggi non sappiamo ancora nulla, neppure se la richiesta è stata accolta o meno.

Ho presentato quindi un’interrogazione per chiedere alla Giunta se vuole continuare a girarsi dall’altro lato rispetto a questo problema o stanziare i fondi per questi interventi davvero urgenti per il territorio: la possibilità di poter attingere ai fondi PNRR non è infinita e non possiamo perdere tempo. Attendo risposte, sperando arrivino in tempi brevi non per me ma per la nostra comunità”.

Condividi questo articolo: