26 Aprile 2024 18:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:38

Luca e Arelis: Le Iene a Sanremo per l’ultima puntata della storia d’amore ormai finita

In breve: Arelis sta bene e ha un nuovo fidanzato con il quale vive alla Pigna

E’ finita la storia d’amore fra Luca, operaio imperiese di 38 anni e la cubana Arelis, Nell’ultima puntata de Le Iene, Luigi Pelazza è andato a Sanremo per rintracciare Arelis, che ora si è fidanzata con un ragazzo marocchino e vive con lui alla Pigna.

Arelis sta bene e ha un nuovo fidanzato con il quale vive alla Pigna

La storia fra Luca e Arelis è finita male, anche con una brutta parentesi legata all’uso di droghe. Le Iene hanno voluto far incontrare un’ultima volta i due ormai ex fidanzati per chiudere la storia.

La vicenda ha fatto scalpore, tanto che sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno sottoposto a un controllo Arelis e il nuovo fidanzato, da poco uscito dal carcere dove era stato detenuto per reati connessi agli stupefacenti.

Le Iene hanno anche offerto a Luca e Arelis aiuto per disintossicarsi dalle droghe, ma entrambi hanno detto di non averne bisogno.

Arelis dice di stare bene e di essere libera e di non avere bisogno di nessun aiuto e tutto lascia pensare che sia effettivamente così. Il nuovo fidanzato dice che lei “a casa è come una principessa”. 

Alla fine Luigi Pelazza fa incontrare un’ultima volta Luca e Arelis nell’albergo dove alloggia per chiudere definitivamente la storia, con una stretta di mano fra i due. Sarà davvero l’ultima puntata di questa vicenda?

Condividi questo articolo: