29 Marzo 2024 01:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:43

Imperia: bar parco Castelvecchio senza allacci. Al via i lavori, costo 38 mila euro/Le immagini

In breve: Un incarico che arriva a cinque mesi di distanza dall'affidamento in gestione del bar dal Comune all'esercente Luciano Pellicari. 

Sono stati affidati alla ditta Servizi Gobali Srl i lavori per l’allaccio fognario del bar del Parco Castelvecchio a Imperia e la pulizia dell’area.

Un incarico che arriva a più di cinque mesi di distanza dall’affidamento in gestione del bar dal Comune all’esercente Luciano Pellicari. 

Imperia: bar parco Castelvecchio, al via lavori per allaccio fognario

Nel dettaglio, i lavori, che secondo l’assessore Laura Gandolfo erano poco più di una formalità (“bisogna solo far passare un nuovo cavo e mettere il contatore”) avranno un costo complessivo pari a circa 38.600 euro. Una volta terminato l’intervento, insieme al collegamento alla rete elettrica, il bar potrà finalmente aprire i battenti. Un avvenimento che i cittadini e i numerosi fruitori del pump track attendono dallo scorso febbraio 2021, quando è stato inaugurato il Parco.

Resta ancora da capire come sia stato possibile che un Comune abbia potuto indire prima una gara d’appalto, andata deserta, e successivamente una manifestazione di interesse, per  l’affidamento  in gestione di una bar senza allacci e che nel capitolato non vi fosse cenno del fatto che fossero necessari ulteriori lavori per il completamento e la messa in funzione della struttura. A chi spettava farli? E perché non sono stati fatti nei tempi dovuti?

Condividi questo articolo: