25 Aprile 2024 08:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:48

San Lorenzo al Mare: al via i lavori di raccordo con la pista ciclabile di Imperia. Il tratto resterà chiuso per 5 mesi/Le immagini

In breve: I lavori costeranno circa 1 milione di euro, finanziati in larga parte dalla Regione Liguria (900 mila euro) e per il resto da Amaie Energia, proprietaria del tratto di ciclabile. 

Hanno preso il via questa mattina, 2 novembre, i lavori di completamento della pista ciclabile nel tratto tra Imperia e San Lorenzo al Mare

San Lorenzo al Mare: raccordo Imperia, partiti i lavori

Per i prossimi cinque mesi il tratto oggetto dei lavori resterà chiuso, obbligando dunque i fruitori della ciclabile a transitare, per un breve passaggio, sull’Aurelia. Questa estate il Comune di San Lorenzo al Mare era corso ai ripari, dopo l’inaugurazione della pista ciclabile di Imperia, nel tratto Prino-San Lorenzo al Mare, realizzando, tramite ordinanza, una sorta di raccordo temporaneo.

I lavori costeranno circa 1 milione di euro, finanziati in larga parte dalla Regione Liguria (900 mila euro) e per il resto da Amaie Energia, proprietaria del tratto di ciclabile.

Condividi questo articolo: