24 Aprile 2024 06:33

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:33

IMPERIA – POLEMICA PER IL CANTIERE IN VIA BOINE, CAPACCI:”VOGLIAMO COLLABORARE, RENDIAMO I PARCHEGGI DELLA VIA GRATUITI”

In breve: Capacci:"Ci rendiamo conto del disagio arrecato ma purtroppo l'inizio dei lavori non era differibile inquanto abbiamo una data di scadenza fissa pena la perdita dei finanziamenti POR progetto Parasio al Mare".

carlo capacci

Imperia – Il sindaco Carlo Capacci interviene in merito alla polemica relativa ai parcheggi  di via  Boine (QUI e QUI), occupati dal cantiere per la riqualificazione della “passeggiata degli innamorati”.

“In relazione alla polemica sull’occupazione di numero 8 parcheggi in via Boine – scrive il primo cittadino – necessari all installazione del cantiere per la realizzazione dei lavori di ripristino della cosidetta Passeggiata degli Innamorati in un ottica di collaborazione con CIV e l Associazione Balneari l Amministrazione ha deciso di rendere gratuiti tutti i parcheggi a pagamento insistenti su Via Boine.

Ci rendiamo conto del disagio arrecato ma purtroppo l’inizio dei lavori non era differibile inquanto abbiamo una data di scadenza fissa pena la perdita dei finanziamenti POR progetto Parasio al Mare”.

boine

Condividi questo articolo: