26 Aprile 2024 16:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:57

Elezioni Imperia: centrosinistra a pezzi, Ivan Bracco attacca il Pd. “Favorisce Claudio Scajola, se ne assuma le responsabilità davanti alla città”

In breve: "Quello del Pd è un atteggiamento volto a favorire Scajola". E' un fiume in pena Ivan Bracco, candidato Sindaco di Imperia Rinasce, dopo le parole pronunciate in conferenza stampa dai vertici del Partito Democratico.

“Quello del Pd è un atteggiamento volto a favorire Scajola”. E’ un fiume in pena Ivan Bracco, candidato Sindaco di Imperia Rinasce, dopo le parole pronunciate in conferenza stampa dai vertici del Partito Democratico dopo le polemiche con una frangia dissidente del partito sulla candidatura Sindaco di Laura Amoretti.

In particolare, il segretario cittadino Massimiliano Cammarata, in merito a Bracco, seduto al tavolo del centrosinistra con Imperia Rinasce, ha dichiarato: “Voleva candidarsi, ma non è stato mai fatto il suo nome, perché il tavolo si sarebbe immediatamente spaccato. Siamo però disposti ancora a lavorare insieme a lui”.

Elezioni Imperia: Pd e Laura Amoretti candidato Sindaco, parla Ivan Bracco

“Unica cosa che il Pd mi ha chiesto è se ero disposto a fare le primarie, ma poi non le ha mai volute fare. A dicembre ha imposto la candidatura di Laura Amoretti, senza possibilità di scelta, nonostante tutte le componenti del tavolo avesse chiesto primarie o sondaggi telefonici per l’individuazione di un candidato Sindaco.

Quello del Pd è un atteggiamento chiaramente volto a favorire Scajola. Da settembre a dicembre non ha mai presentato alcuna candidatura. La ricostruzione del Pd è falsa. Tutto questo fatto è stato fatto per rompere il tavolo e per non fare andare avanti un progetto progressista e nuovo. E di questo devono assumersi le responsabilità davanti alla città”.

Condividi questo articolo: