29 Aprile 2024 02:39

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 02:39

Elezioni Imperia: Pd, Commissione Garanzia respinge ricorso “dissidenti”. De Bonis: “Silenzio stampa fino a lunedì. C’è la volontà di risanare la frattura interna come richiesto dal segretario regionale”

In breve: De Bonis: "Silenzio stampa fino a lunedi. C'è la volontà di risanare la frattura interna come richiesto dal segretario regionale"

Lunedì, nel caso in cui la parte restante del partito decidesse di non accettare di intraprendere il percorso per sanare la spaccatura interna del partito, allora rilasceremo dichiarazioni sia sull’esito della commissione di garanzia e sulle azioni che intraprenderemo, sia sul percorso che intendiamo portare avanti sulla scelta del candidato sindaco“. Queste le dichiarazioni di Antonio De Bonis, contattato da ImperiaPost per un commento sull’esito della commissione di garanzia del Partito Democratico di Imperia che ha respinto il ricorso presentato dai “dissidenti” (lo stesso Antonio De Bonis, Domenico Abbo, Riccardo Giordano e Diego Staccioli) contro la deliberazione con la quale il direttivo cittadino del Pd aveva individuato Laura Amoretti quale candidato Sindaco in vista delle elezioni comunali della prossima primavera. 

Elezioni Imperia: PD, Commissione Garanzia respinge ricorso “dissidenti”

“A seguito dell’incontro con il segretario regionale Valentina Ghio dello scorso 20 febbraioafferma Antonio De Bonis contattato da ImperiaPost – abbiamo accettato di intraprendere un percorso per ricomporre la frattura del partito e la parte avversa ha detto che ci avrebbe pensato.

Non faremo dichiarazioni fino a lunedì per non influenzare il voto delle Primarie in corso e perchè questo non si accavalli con la scelta interna del candidato sindaco.

Lunedì, nel caso in cui la parte restante del partito decidesse di non accettare di intraprendere il percorso per sanare la spaccatura interna del partito, allora faremo dichiarazioni sia sull’esito della commissione di garanzia e sulle azioni che intraprenderemo, sia sul percorso che intendiamo portare avanti sulla scelta del candidato sindaco”.

Condividi questo articolo: