28 Marzo 2024 22:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:44

Imperia: demolito il capannone della ditta Edilcantieri a Piani. L’area nel mirino della Procura per abusi edilizi/Foto e video

In breve: A procedere alla demolizione, in accordo con il Comune di Imperia, è stata la stessa Edilcantieri, che ha rinunciato a chiedere una sanatoria.

È stato demolito nel pomeriggio di oggi il capannone della ditta Edilcantieri a Piani. L’area di via Ballestra era finita nel mirino della Procura di Imperia per via di alcuni abusi edilizi e, nel maggio del 2022, era stata oggetto di un blitz di ad opera di Polizia Locale, Forestali e tecnici comunali.

Imperia: demolito il capannone della ditta Edilcantieri a Piani

A procedere alla demolizione, in accordo con il Comune di Imperia, è stata la stessa Edilcantieri, che ha rinunciato a chiedere una sanatoria.

Il titolare della Edilcantieri, Vincenzo Speranza, insieme al fratello, Gaetano, lo ricordiamo, a maggio scorso erano stati arrestati (e scarcerati a novembre), con l’accusa di corruzione, per un presunto giro di mazzette atto a influenzare l’affidamento degli appalti pubblici sotto soglia. 

Condividi questo articolo: