26 Aprile 2024 01:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:26

Imperia: il famigerato autovelox di Poggi spento per manutenzione. Non si sa fino a quando

In breve: Una manutenzione "provvidenziale", visto il periodo coincidente con la campagna elettorale?

L’autovelox di Poggi, più volte contestato anche in occasione della campagna elettorale ormai avviata per le elezioni a sindaco di Imperia, attualmente è spento in quanto in manutenzione.

Una manutenzione “provvidenziale”, visto il periodo coincidente con la campagna elettorale?

L’autovelox in questione era stato anche oggetto di una petizione per la sua eliminazione, con oltre 500 firme raccolte, che il comune non ha minimamente preso in considerazione e anche di un ricorso al Giudice di pace, vinto da un motociclista. Una sentenza che il sindaco Claudio Scajola aveva bollato come “una minchiata”.

Non si sa di preciso quando sarà ultimato l’intervento di manutenzione e quindi quando sarà riattivato il contestato velox. Certo che se la odiata macchinetta restasse spenta fino a maggio, la manutenzione risulterebbe perlomeno “provvidenziale” per l’Amministrazione in carica, visto il periodo di campagna elettorale e considerate le polemiche che sono già sorte attorno a questa apparecchiatura, che ha fruttato alle casse del Comune incassi altissimi, grazie alle migliaia di multe fatte.

Condividi questo articolo: