30 Aprile 2024 17:17

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 17:17

Modifiche tassa di soggiorno: assessore Oneglio replica a Imperia Rinasce. “E’ falso che non sono sentite le categorie del turismo”

In breve: L'assessore Gianmarco Oneglio replica alla nota stampa inviata dal gruppo consiliare Imperia Rinasce in merito alle critiche mosse da Federalberghi alle modifiche alla tassa di soggiorno approvate nei giorni scorsi dal consiglio comunale.

“E’ assolutamente falso che non sono state sentite le categorie del turismo”. Così l’assessore Gianmarco Oneglio replica alla nota stampa inviata dal gruppo consiliare Imperia Rinasce in merito alle critiche mosse da Federalberghi alle modifiche alla tassa di soggiorno approvate nei giorni scorsi dal consiglio comunale.

Modifiche tassa di soggiorno: nervi tesi tra l’assessore Oneglio e Imperia Rinasce

“Le associazioni di categoria sono state regolarmente convocate il giorno 15 alle ore 9:00 in sala commissioni alla presenza anche della dirigente dottoressa Cuffinie gli sono state presentate modifiche e indirizzi del nuovotesto .Erano presenti per Federalberghi il Direttore provinciale di Confcommercio e la funzionaria. Il sig Ghiglione (che ha inviato la nota polemica per conto di Federalberghi, ndr) era assente per problemi lavorativi .

Alla riunione erano presenti anche i rappresentanti del turismo di Confindustria , Confesercenti , Confartigianato e CNA. Ancora una volta dispiace dover sottolineare i toni eccessivi e assolutamente fuori luogo di Imperia Rinasce”.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: