18 Aprile 2024 15:40

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:40

Pornassio: ancora un incidente sulla SS28, frontale tra un’auto e un furgoncino. Ferita 41enne, sul posto Croce Bianca e Carabinieri/Foto

In breve: L'incidente è avvenuto a Pornassio, nei pressi in cui la carreggiata si restringe.

Ancora un incidente, l’ennesimo, sulla Strada Statale 28, nei pressi di Pornassio, nell’entroterra di Imperia. Due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente.

Pornassio: scontro tra due auto sulla SS28

Secondo quanto ricostruito, un furgoncino diretto verso monte e un’auto, diretta verso mare, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrati frontalmente. L’incidente è avvenuto a Pornassio, nei pressi in cui la carreggiata si restringe.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Bianca di Pornassio. Fortunatamente si registra un solo ferito lieve, una donna di 41 anni, trasportata in codice verde all’ospedale di Imperia.

Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri di Pieve di Teco. Si tratta dell’ennesimo incidente sulla SS28, l’ultimo documentato dal nostro giornale risale alla giornata di ieri, martedì 27 giugno.

Ricordiamo che la strada, stretta e tortuosa, è molto frequentata da tir e mezzi pesanti, che rendono pericolosa la circolazione. Tanto che il sindaco di Pornassio aveva chiesto un divieto di passaggio per i mezzi pesanti. 

Condividi questo articolo: