29 Aprile 2024 00:26

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 00:26

Spiaggia Borgo Prino: Imperia Rinasce replica all’amministrazione. “Realtà dei fatti è diversa, spiaggia distrutta da mareggiata. Non si neghi evidenza, servono provvedimenti”

In breve: Queste le parole del gruppo di opposizione Imperia Rinasce, cui fa capo il consigliere ivan Bracco, in risposta all'assessore Ester D'Agostino e al Vicesindaco Giuseppe Fossati. 

“L’assessore Ester D’Agostino sostiene “con serenità” che le opere di ripascimento effettuate sulla spiaggia di Borgo Prino hanno svolto “pienamente la loro funzione” – Queste le parole del gruppo di opposizione Imperia Rinasce, cui fa capo il consigliere ivan Bracco, in risposta all‘assessore Ester D’Agostino e al Vicesindaco Giuseppe Fossati

Spiaggia Borgo Prino: Imperia Rinasce replica alla maggioranza

“Purtroppo, la realtà dei fatti è un’altra. La spiaggia, verso Ponente, è stata distrutta dalla mareggiata, così come il molo alla Foce, dove i detriti si sono riversati sulla passeggiata adiacente. Lo stesso è successo all’allungamento del pennello del Buraxen.

Come molti cittadini, ci chiediamo come sono state costruite queste opere che, dopo solo due mareggiate, si trovano gravemente danneggiate e non funzionali. Vicesindaco e assessore non neghino l’evidenza, ma prendano provvedimenti.”

Condividi questo articolo: