28 Aprile 2024 10:14

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:14

Imperia: la Pasticceria Trucco e la torta da 700 kg per festeggiare il compleanno de La Riviera Shopville /Foto e Video

In breve: Una nuova grande soddisfazione per la Pasticceria Trucco di Imperia, in via De Marchi. In occasione del 18° anniversario del Centro Commerciale La Riviera Shopville, la pasticceria ha preparato una torta di 700 kg.

Una nuova grande soddisfazione per la Pasticceria Trucco di Imperia, in via De Marchi. In occasione del 18° anniversario del Centro Commerciale La Riviera Shopville, la pasticceria ha preparato una torta di 700 kg.

Imperia: la super torta della Pasticceria Trucco

Anche quest’anno, ce l’abbiamo fatta – racconta Angelo Trucco titolare della Pasticceria – circa 700 kg di torta con crema pasticciera e frutta per tutti i gusti. Fragole, lamponi, mirtilli, ribes, uva bianca e nera, kiwi e tanto altro. È così che abbiamo avuto il piacere di festeggiare il 18° anniversario del Centro Commerciale La Riviera Shopville.

Per noi, questo giorno è quasi come una sfida. Già nei giorni precedenti, c’è tutta la preparazione. Iniziamo a scrivere una lunga lista di tutto ciò che ci serve: dalle divise ai coltelli, dai taglieri ai litri di latte che serviranno, dalle tovaglie alle spatole.

Ordinare la frutta è un vero incubo, con la paura che non sia mai abbastanza. I tavoli! Senza quelli sarebbe un guaio, come faremmo a confezionare ed esporre la torta? Per questo dobbiamo ringraziare la Proloco e il Comune di Carpasio che ci hanno prestato i tavoli.

Insomma, dopo la preparazione dei giorni precedenti, arriva il gran giorno. E solo grazie alla passione che mettiamo in tutto quello che facciamo, siamo riusciti, tutti insieme, a realizzare questa fantastica torta. Un ringraziamento speciale a tutte voi: Lella, Angela, Carla, Rocio, Antonella e Marilina.

Vorrei ringraziare in particolar modo la direttrice della Riviera Shopville, Arianna Bellastro, il Direttore dello Spazio Conad, il signor Bellini, il presidente del Tabya Center, il signor Lupi, e il vice presidente, il signor Pinasco.

Spero che tutti siano soddisfatti, compresi i clienti del centro commerciale un grosso grazie a tutti”.

Condividi questo articolo: