28 Aprile 2024 07:32

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:32

Imperia: l’annuncio del Sindaco Scajola. “Giovedì apriamo il ponte di Piani”/Video

In breve: Aprirà giovedì prossimo, 30 novembre, il nuovo ponte di Piani, a Imperia. Ad annunciarlo, a margine della cerimonia di accensione delle luminarie natalizie, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola.
Aprirà giovedì prossimo, 30 novembre, il nuovo ponte di Piani, a Imperia. Ad annunciarlo, a margine della cerimonia di accensione delle luminarie natalizie, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola. Il nuovo ponte, i cui lavori sono iniziati nell’ottobre del 2022 (e affidati nel dicembre 2021) ad opera della Preve Costruzioni, è stato oggetto di vibranti polemiche per il ritardo nella conclusione dei lavori e per le differenze progettuali tra quanto annunciato dal Sindaco Claudio Scajola e quanto realizzato.

Imperia: apre il ponte di Piani, l’annuncio del Sindaco Scajola

“Giovedì apriamo il Ponte di Pianiha dichiarato Scajola – E’ un ponte molto bello che vuole far capire come la città deve guardare il futuro, senza spaventarsi. Facendo le cose belle, innovative, nella nostra città. E’ un ponte di cui si parla da più di 80 anni. E’ un ponte che abbiamo messo in sicurezza, ma facendo una cosa bella, di gusto, di prestigio, che serve ad essere anche il ponte verso le nostre frazioni, verso la valle. Un riconoscimento per un territorio che in passato, talvolta, si è sentito emarginato”.

Condividi questo articolo: