24 Aprile 2024 08:45

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:45

Imperia: giornata della persone con disabilità, sabato 2 dicembre flashmob in Piazza San Giovanni con i ragazzi dell’Isah

In breve: L'obiettivo è sensibilizzare la cittadinanza sul tema della disabilità, attraverso la condivisione di informazioni e la testimonianza diretta dei ragazzi del Centro ISAH.

Anche  quest’anno la Fondazione ISAH celebrerà la Giornata Internazionale delle Persone con disabilità con l’organizzazione di alcuni eventi per stimolare la cittadinanza ad una piena accettazione delle diversità e per sensibilizzare le persone sul tema della diversità e del suo valore, dei diritti inalienabili di ogni essere umano, indipendentemente dalla condizione fisica, psichica, sensoriale, sociale.

Punto informativo e Flash Mob in Piazza San Giovanni

Sabato 2 dicembre 2023 e partire dalle ore 9.30, la Fondazione ISAH sarà presente in Piazza San Giovanni con un punto informativo dedicato alla Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità.

L’obiettivo è sensibilizzare la cittadinanza sul tema della disabilità, attraverso la condivisione di informazioni e la testimonianza diretta dei ragazzi del Centro ISAH.

In quell’occasione alle ore 11.00, si terrà anche un Flash Mob con cui i ragazzi del Centro ISAH cercheranno di attirare l’attenzione e coinvolgere i passanti con alcune canzoni cantate dal vivo e un breve show coking conla preziosa Collaborazione della Global Art Studio OdV.

La presenza di tante persone alle ore 11 in piazza sarà utilissima a sostenere la cultura dell’inclusione e sottolineare quanto la diversità rappresenti la bellezza dell’unicità come risorsa preziosa dell’intera società oltre a sostenere tutti insieme i diritti inalienabili di ogni persona.

 

Condividi questo articolo: