27 Aprile 2024 14:44

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 14:44

Imperia: asfalto scivoloso, scontro auto-furgone alla rotonda di Castelvecchio. Ferita una 54enne / Le immagini

In breve: Secondo quanto ricostruito, il furgone avrebbe perso aderenza sull'asfalto, reso particolarmente scivoloso dalla pioggia, e si è scontrato con l'auto guidata dalla donna rimasta ferita. Illeso il conducente del furgone.

Incidente stradale questa mattina alla rotonda di Castelvecchio. Coinvolti un’auto e un furgone, ferita una donna di 54 anni.

Imperia: scontro auto-furgone alla rotonda di Castelvecchio, ferita una 54enne

Secondo quanto ricostruito, il furgone avrebbe perso aderenza sull’asfalto, reso particolarmente scivoloso dalla pioggia, e si è scontrato con l’auto guidata dalla donna rimasta ferita. Illeso il conducente del furgone.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dei fatti, insieme agli operatori della Croce Bianca di Imperia. La 54enne è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice verde per accertamenti.

Non è la prima volta che si verificano sinistri nell’area in questione, tanto che i cittadini avevano lanciato l’allarme per la condizione del manto stradale che, specialmente in determinate condizioni meteo, diventa particolarmente scivoloso. Successivamente il Comune, sugli ingressi della rotatoria, ha installato la segnaletica indicante il pericolo per strada sdrucciolevole e ha imposto il limite di 30 km/h.

Condividi questo articolo: