29 Aprile 2024 03:21

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:21

Tragedia Bussana: anche la Croce Verde e il Comune di Triora lanciano una raccolta fondi per aiutare la famiglia Dhoukhani

In breve: Lo scorso 23 febbraio Mohtadi Dhoukhani, studente di 17 anni, perse la vita travolto da un camion, mentre percorreva a piedi la bretella di via Frantoi Canai.

Oltre alla Comunità Islamica, anche la Croce Verde di Arma di Taggia e il Comune di Triora si attivano con una raccolta fondi a favore della famiglia Dhoukhani, vittima della terrebbe tragedia dei giorni scorsi.

Lo scorso 23 febbraio Mohtadi Dhoukhani, studente di 17 anni, perse la vita travolto da un camion, mentre percorreva a piedi la bretella di via Frantoi Canai. Nel tragico incidente è rimasta gravemente ferita la sorella, Manar, di 15 anni, ricoverata in prognosi riservata.

Tragedia Bussana: la Croce Verde e il Comune di Triora lanciano una raccolta fondi

“A seguito del gravissimo incidente avvenuto in Valle Armea il 23 febbraio che ha visto coinvolti i due fratelli Manar e Mohtadi, la Croce Verde Arma Taggia unitamente al Comune di Triora ha avviato una raccolta fondi per aiutare la famiglia Dhoukhani in questo momento di grande dolore e difficoltà.

Il tuo contributo conta molto: “Anche la goccia più piccola può riempire un mare di solidarietà”.

  • Le offerte saranno raccolte sul conto corrente IT 62 T 076 0110 5000 0001 1679 180
  • Intestato a P.A. Croce Verde Arma Taggia
  • Causale: famiglia DHOUKHANI

Condividi questo articolo: