30 Aprile 2024 11:07

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 11:07

Imperia: “Continuerò a fare il Sindaco”. Claudio Scajola smentisce una propria candidatura alle Europee e raduna la maggioranza per sostenere Forza Italia/Video

In breve: Nel frattempo l'ex Ministro ha radunato la maggioranza, invitando consiglieri e assessori a sostenere Forza Italia e, in particolare, il Partito Popolare Europeo, alle prossime elezioni europee.

Io faccio il Sindaco di Imperia e continuerò a fare il Sindaco di Imperia“. Lo ha dichiarato questa mattina, a margine dell’inaugurazione del Ridotto del Teatro Cavour, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola in merito ad una propria eventuale candidatura alle elezioni Europee.

Imperia: Europee, Claudio Scajola smentisce una propria candidatura e raduna la maggioranza per sostenere Forza Italia

“Io sto bene in salute – ha dichiarato Scajola – per la verità un pò stanco, anche affaticato. Però sono molto contento quando quelli che mi incontrano, alla festa della Polizia a Roma, persone che da tempo non vedevo, a Genova ad una festa organizzata dal Presidente della Regione con tanto mondo che non vedevo, mi dicono ‘ma come ti trovo bene e come sei giovane’. La mia sensazione di sentirmi bene mi pare sia condivisa da tanti, detto questo io faccio il Sindaco di Imperia e continuerò a fare il Sindaco di Imperia”.

 

Nel frattempo l’ex Ministro ha radunato la maggioranza invitando consiglieri e assessori a sostenere Forza Italia e, in particolare, il Partito Popolare Europeo, alle prossime elezioni europee. Scajola, dunque, pur non impegnandosi in prima persona alle prossime Europee, conferma, come più volte sostenuto dal leader di Forza Italia e Ministro degli Esteri Antonio Tajani,la propria volontà di sostenere Forza Italia, partito che contribuì a creare con Silvio Berlusconi, con il proprio rinnovato impegno politico.

 

Condividi questo articolo: