IMPERIA. PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE, I DIPENDENTI RT: “SIAMO ANDATI DALLA POLIZIA POSTALE. PRONTA DENUNCIA PER VIOLENZA PRIVATA”

Attualità Home

image

Siamo andati dalla Polizia Postale e presenteremo denuncia per violenza privata. Risponderemo alle contestazioni e ci prenderemo tutto il tempo necessario per presentare denuncia“. Queste le prime parole dei dieci dipendenti della Riviera Trasporti che, per aver condiviso e cliccato “Mi piace” a un articolo di ImperiaPost inerente un volantino che criticava duramente l’azienda, sono stati raggiunti da un provvedimento disciplinare.

Siamo arrabbiati, ma sereni – proseguono – perché non abbiamo commesso nessun reato. Ci dispiace che l’azienda, proprio perché non abbiamo commesso nessun reato, verrà condannata e pagherà e a rimetterci, ancora una volta, saranno i cittadini. Denunceremo il firmatario del provvedimento, il presidente Benzo, ma tutto ciò è inevitabile. Oggi si è tenuta una riunione nel corso della quale il presidente ha detto di aver semplicemente firmato un provvedimento predisposto dagli avvocati, ma noi non possiamo tollerare un comportamento simile, non abbiamo fatto nulla di male e faremo di tutto per difenderci nelle sedi opportune”.