26 Aprile 2024 23:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:14

CALCIO ECCELLENZA. L’ARGENTINO BATTIPIEDI SUBITO DECISIVO. UN GOL E UN PALO ALL’ESORDIO. A QUILIANO È 1-1

In breve: I neroazzurri sono andati sotto intorno alla mezzora del primo tempo per effetto della rete realizzata Sanci. Nella ripresa gli uomini di Bocchi hanno dapprima sfiorato il gol del pareggio con Battipiedi, fermato solo dal palo, e successivamente hanno trovato...

Imperia Calcio (24)_800x600

Porta la firma del nuovo acquisto Augustin Battipiedi il punto esterno (1-1 il risultato finale) conquistato questo pomeriggio dall’Imperia sul campo del Quiliano. I neroazzurri, nella sesta giornata di andata del campionato di Eccellenza, sono andati sotto intorno alla mezzora del primo tempo per effetto della rete realizzata Sanci. Nella ripresa gli uomini di Bocchi hanno dapprima sfiorato il gol del pareggio con Battipiedi, fermato solo dal palo, e successivamente hanno trovato la rete del pareggio al 56′ con il neo acquisto argentino su calcio di rigore. Nel finale di partita il Quiliano è rimasto in 10 uomini a seguito dell’espulsione rimediata da Hublina, ma il forcing dell’Imperia non ha prodotto i frutti sperati. Da segnalare al 36′ del primo tempo l’infortunio del bomber Marco Prunecchi che, per via di un problema muscolari, ha abbandonato anzitempo il campo.
Per i neroazzurri si tratta del quarto pareggio consecutivo. Domenica prossima la formazione guidata da mister Bocchi ospiterà al Nino Ciccione il Busalla, con l’obiettivo di ritrovare la vittoria che manca ormai dalla prima giornata di campionato, quando i neroazzurri si imposero 2-0 con la Sestrese.

FORMAZIONI

IMPERIA: Trucco, Bruno, Massi, Franco, Battipiedi, Corio, Dominici, Ambrosini, Prunecchi, Giglio, Castagna. Panchina: Rinaldi, Amoretti, Taliercio, Casassa Vigna, Garattoni, Roda, Semeria.

QUILIANO: Paonessa, Salani, Giguet, Panaro, Lupi, Pollero, Hublina, Basso, Albarello, Sanci, Freccero. Panchina: Carbone, Salinas, Federici, Arrighi, De Marinis, Quarone, Pentenero.

Condividi questo articolo: