20 Aprile 2024 01:28

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:28

IMPERIA. ANCORA NESSUNA TRACCIA DEL PESCATORE SCOMPARSO IN MARE. RUFFINI: “CONTINUIAMO A CERCARE”/ I DETTAGLI

In breve: Dieci giorni fa un pescatore di 65 anni, Angelo Pasquasio, era scomparso in mare davanti a Pietra Ligure e, a oggi, ancora non si hanno notizie

capitaneria

Imperia. Dieci giorni fa un pescatore di 65 anni, Angelo Pasquasio, era scomparso in mare davanti a Pietra Ligure e, a oggi, ancora non si hanno notizie.

“Stiamo continuando a cercare – spiega il Comandante Armando Ruffini Ovviamente, poichè è passato del tempo ormai non lo stiamo cercando con un’attività specifica, ma con le attività periodiche di uscita in mare che effettuiamo anche nell’ambito del controllo alla pesca. Stiamo sempre molto attenti e verifichiamo giornalmente se si riesce a ritrovare il corpo dell’uomo nella zona di competenza del compartimento marittimo di Imperia ossia da Ventimiglia a Cervo”

La barca di Pasquasio era stata trovata senza equipaggio, con a bordo solo gli occhiali e un telefono cellulare. Pasquasio potrebbe essere stato sbalzato fuori dalla propria imbarcazione da un’onda particolarmente violenta, oppure potrebbe essere caduto in acqua a seguito di un malore.

 

 

Condividi questo articolo: