26 Aprile 2024 14:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:40

IMPERIA.VOLLEY PRIMAVERA DEI RECORD BATTE ANCHE IL CSV ALBENGA PER 3-1 E VOLA IN SERIE C. DE BONIS:”L’ANNATA PIÙ BELLA” /FOTO E VIDEO

In breve: Per l'ultima partita contro il CSV Albenga (vinta dagli azzurri per 3-1) era presente il pubblico delle grandi occasioni che ha festeggiato, alla palestra dell'itis, i loro ragazzi con un buffet.

volley primavera

IMPERIA – Si è chiusa ieri sera la formidabile stagione della prima squadra del Volley Primavera di Imperia che militerà in serie C dopo la promozione ottenuta durante la penultima partita del campionato regionale della serie inferiore. I ragazzi del mister De Angeli, infatti, hanno ottenuto venti vittorie su venti match disputati facendo registrare un record federale. Per l’ultima partita contro il CSV Albenga (vinta dagli azzurri per 3-1) era presente il pubblico delle grandi occasioni che ha festeggiato, alla palestra dell’itis, i loro ragazzi con un buffet.

ImperiaPost ha intervistato il presidente della squadra Pino De Bonis: “In dieci anni di mia presidenza questa è stata l’annata più bella, l’annata con più soddisfazioni perché viene fuori dopo due anni di lavoro in quanto facendo la C ed essendoci piazzati in medio-alta classifica ma vedendo che non c’era un ricambio generazionale come presidente e come consiglio direttivo abbiamo deciso di ripartire dalla serie D facendo crescere i ragazzi tan’è che nella rosa dei 14 della prima squadra ci sono ben 7 giocatori del 1997 che compiono quest’anno 18 anni. Ci siamo creati un bel futuro per la prossima stagione in serie C dove la palla viaggia più veloce ma abbiamo dimostrato di essere un palmo sopra gli latri con un gruppo omogeneo, tutti potevano giocare titolari, l’allenatore doveva solo mettere quelli che erano più in forma durante la settimana. Venti incontri, venti vittorie un risultato magnifico che ci fa ben sperare per il prossimo anno, sono convinto di avere già una buona squadra senza fare grossi innesti e che se la possa giocare. Partiremo con l’obiettivo salvezza. In questi 10 credo che abbiamo lavorato bene. Nell’under 13 abbiamo 30 ragazzi, siamo primi in classifica nel campionato under 13 6 contro 6. Abbiamo degli elementi di grande valore, devono solo crescere. Siamo riusciti ad avere di nuovo un grande pubblico”.

Condividi questo articolo: