26 Aprile 2024 15:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:20

IMPERIA. PALLAVOLO. BUONI RISULTATI PER IL VOLLEY TEAM CARAMAGNA DEL COACH D’ANGELO

In breve: Le bimbe U13 del Volley Team Caramagna del coach D'Angelo si riconfermano, nella partita di sabato 9 maggio, con un netto 3-0 sulle pari età del Riviera Volley di Sanremo dell'amica coach Maragliano.

 

BodyPart

 

Le bimbe U13 del Volley Team Caramagna del coach D’Angelo si riconfermano, nella partita di sabato 9 maggio, con un netto 3-0 sulle pari età del Riviera Volley di Sanremo dell’amica coach Maragliano. Un altro passo è stato compiuto e all’orizzonte si intravvede la porta di accesso alla final four.

Nonostante l’episodio pre-partita, in cui tutte le ragazze (anche le non convocate sempre presenti per sostenere le amiche e compagne) hanno fatto una sorpresa inaspettata al loro coach tanto da farlo emozionare, la squadra è scesa in campo con attenzione e concentrazione e ha chiuso il primo set in soli 10 minuti. I cambi nei set successivi hanno reso la partita più combattuta ma con il medesimo risultato del primo.

Le ragazze, i loro genitori e la società dell’Oratorio San Bartolomeo-Caramagna contagiano con la loro positività e spensierata passione tutto ciò che li circonda.

Qui ci si sente in una grande famiglia -dice il coach D’Angelo- in cui oltre alla tecnica della pallavolo si insegna la lealtà, il rispetto, i valori dell’amicizia, la passione, l’amore per se stessi e per gli altri. Tutti hanno il diritto di fare lo sport che gli piace. Chiunque volesse farsi contagiare dal Volley Team Caramagna, senza rischiare di subire una “selezione per talento” non esiti a “venire a provare”. Siamo presenti in tutte le palestre di Porto Maurizio. 

Condividi questo articolo: