26 Aprile 2024 07:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:04

QUATTRO GIOVANI IMPERIESI VOLANO IN PUGLIA PER IL CAMPIONATO NAZIONALE DI SAVATE DOPO IL TITOLO DI VICE-CAMPIONI REGIONALI A GENOVA

In breve: Per questi quattro imperiesi l'appuntamento è così il 24 maggio in Puglia con i campionati nazionali per eleggere il campione italiano di Savate

,ikmujnhg

Imperia. Il 9 maggio si sono svolti a Genova, presso il 105 Stadium i campionati regionali di Savate Assalto (contatto leggero). Tra le tante squadre che hanno partecipato c’era anche la ASD Ecole De Savate et Chausson de Rue del maestro Luigi Alessandro, accompagnato dall’istruttore Thomas Ardissone.

Otto atleti imperiesi si sono così scontrati con i membri delle altre squadre a seconda delle diverse categorie di peso. A fine giornata sono stati premiati i campioni regionali e i vice campioni regionali che approderanno ai nazionali. Tra di loro anche 4 imperiesi: Aldo Lamce, Enrico Ottavi, Luca Campione e Maddalena Ponte.

Per questi quattro imperiesi l’appuntamento è così il 24 maggio in Puglia con i campionati nazionali per eleggere il campione italiano di Savate.

Condividi questo articolo: