26 Aprile 2024 23:11

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:11

#REGIONALI2015. EXPO, DEPLIANT PROMOZIONALE DI BORDIGHERA ERRATO. BISTOLFI (FI):”TRATTATA DALLA REGIONE COME CENERENTOLA”

In breve: Filippo Bistolfi candidato di Forza Italia al consiglio regionale della Liguria è intervenuto in merito alle indicazioni errate (e mancanti) nel depliant promozionale di Bordighera che viene distribuito all'Expo.

bistolfi

Filippo Bistolfi candidato di Forza Italia al consiglio regionale della Liguria è intervenuto in merito alle indicazioni errate (e mancanti) nel depliant promozionale di Bordighera che viene distribuito all’Expo. Il depliant, ricordiamolo, è stato promosso dalla Regione Liguria.

“Ancora una volta l’estremo ponente ligure, in questo caso Bordighera, viene considerato dai governanti di sinistra della regione Liguria, come una Cenerentola. Già perchè sul depliant della regione nel quale si dovrebbero promuovere le eccellenze di Bordighera, troviamo solo un trafiletto su Villa Regina Margherita però chiusa da gennaio e non vengono per nulla menzionate le altre bellezze della città delle palme come il museo Bicknell, Villa Mariani, il centro storico di Bordighera Alta, uno dei sogetti del pittore Monet, o l’artigianato, il Santuario dei cetacei e i cibi tipici. Insomma grazie alla regione, per il turismo e l’economia di Bordighera è un’occasione perduta di promozione in un palcoscenico mondiale come l’Expo di Milano.”

Comunicato elettorale

Condividi questo articolo: