26 Aprile 2024 09:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:58

#REGIONALI2015. CONTINUA SENZA SOSTA IL TOUR DI GABRIELE CASCINO NELL’ENTROTERRA. OGGI IN VISITA AD APRICALE E A CERIANA

In breve: Il tour amministrativo dell'assessore all'urbanistica Gabriele Cascino, candidato alle elezioni regionali nella lista LIGURI con Paita presidente, continua senza sosta.

cascino senza sosta

Il tour amministrativo dell’assessore all’urbanistica Gabriele Cascino, candidato alle elezioni regionali nella lista LIGURI con Paita presidente, continua senza sosta.

Cascino, infatti, ha incontrato il Sindaco dello splendido borgo di Apricale Silvano Pisano e poi appuntamento a Ceriana con il sindaco Bruna Rebaudo.

L’incontro con i due Sindaci è stato molto cordiale, “ si tratta di due Comuni – dice Cascino – che hanno ricevuto in totale circa 1,5 milioni di euro di finanziamenti, vedi il restauro della Chiesa di San Antonio ad Apricale per il quale la Regione ha stanziato circa 140,00 euro ed il completamento della circonvallazione del centro storico di Ceriana, lavoro finanziato con circa 343.000 euro.”

Cascino, inoltre, con soddisfazione e spirito di appartenenza, saluta i Sindaci augurandosi di poter continuare il suo mandato affiancandoli come ha fatto fino ad oggi.

Comunicato elettorale

Condividi questo articolo: