26 Aprile 2024 15:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:45

IMPERIA. SENSO UNICO, VIA SANTA LUCIA TAPPEZZATA DI VOLANTINI. “È IL MOMENTO DI RINGRAZIARE PD, LIGURIA CAMBIA E PAITA, NON VOTIAMOLI!”

In breve: Prosegue senza sosta la protesta dei residenti di via Santa Lucia, via Beralde e via Don Minzoni per via del senso unico istituito in via Santa Lucia tra roventi polemiche dall'amministrazione Capacci

image

Prosegue senza sosta la protesta dei residenti di via Santa Lucia, via Beralde e via Don Minzoni per via del senso unico istituito in via Santa Lucia tra roventi polemiche dall’amministrazione Capacci. Tutte e tre le vie, infatti, sono state tappezzate di volantini che invitano a non votare il Partito Democratico, Liguria Cambia e il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Raffaella Paita.

IL VOLANTINO

“Senso unico di via Santa Lucia. 31 maggio, l’occasione per un…ringraziamento” .

“I residenti di via Santa Lucia, via Beralde e via Don Minzoni dal lontano 21 settembre 2013, subiscono il pesante disagio imposto dall’amministrazione comunale con l’istituzione del senso unico nel tratto finale di via Santa Lucia. Inutili sono stati i numerosi appelli volti a ottenere un ripensamento sulle decisioni assunte dal Sindaco e dalla sua amministrazione.
Gli stessi partiti che hanno elargito questo ‘regalo’ ora elemosinano consensi per le prossime elezioni regionali del 31 maggio, per sostenere la candidatura della rappresentante del Pd, Raffaella Paita, alla quale venne in passato richiesto un incontro, mai concesso.
Ora possiamo finalmente ringraziare il Partito Democratico, Liguria Cambia e la candidata Raffaella Paita con un semplice gesto…non votiamoli!!!”

Condividi questo articolo: