29 Aprile 2024 18:44

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:44

PORTO TURISTICO, RIVOLUZIONE IN CASA GO IMPERIA. ADDIO AMMINISTRATORE UNICO, SPAZIO AL CDA. VENERDÌ L’UFFICIALITÀ/I DETTAGLI

In breve: Venerdì è in programma l'assemblea della società comunale incaricata della gestione del porto turistico e in quella sede verrà modificato l'assetto societario della Go. Addio alla figura dell'amministratore unico e spazio a un...

11414668_578244355648250_748563620_n

Go Imperia, scatta la rivoluzione. Venerdì è in programma l’assemblea della società comunale incaricata della gestione del porto turistico e in quella sede verrà modificato l’assetto societario della Go. Addio alla figura dell’amministratore unico e spazio a un consiglio di amministrazione composto tre (presidente, vice presidente e un consigliere).

Un cambio di rotta ampiamente preannunciato dal Sindaco di Imperia Carlo Capacci e necessario a seguito delle nuove funzioni che a breve passeranno in capo alla Go Imperia, in particolare la gestione dei parcheggi con la fusione con l’Imperia Servizi.
Presidente resterà Vincenzo Costantini, anche se solo per un anno e a titolo gratuito e verrà poi sostituito da una nuova figura. Per quanto concerne i membri del consiglio, il Comune indirà un bando.

Nel nuovo assetto dovrebbero trovare posto anche un direttore generale e due direttori “tecnici” che supervisioneranno i due settori cardine della nuova Go Imperia, il porto turistico e i parcheggi. Anche i vari consiglieri potrebbero avere deleghe specifiche.

Condividi questo articolo: