27 Aprile 2024 04:05

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:05

GENOVA. ESAMI MINISTERIALI PER RADIOAMATORI. PROMOSSI TUTTI I CORSISTI DELLA SEZIONE ARI DI IMPERIA /I DETTAGLI

In breve: La Sezione ARI di Imperia, ad inizio 2015, ha aperto un corso per superare gli esami Ministeriali e conseguire la Patente di Radioamatore e questa mattina si sono presentati in sette presso l'Ispettorato di Genova in Via Saporiti.

640px-Amateurfunkstation

Agli esami ministeriali per Radioamatori, promossi tutti i corsisti della Sezione ARI di Imperia

“Con grande orgoglio la locale Sezione si complimenta con i neo Radioamatori e ringrazia per l’ottimo lavoro svolto gli insegnanti Gian Piero Asselle I1ASU e Franco Chiusano IW1PML”

La Sezione ARI di Imperia, ad inizio 2015, ha aperto un corso per superare gli esami Ministeriali e conseguire la Patente di Radioamatore e questa mattina si sono presentati in sette presso l’Ispettorato di Genova in Via Saporiti.

“A questo esame – spiega il Presidente ARI Imperia Gian Piero Parodi -, tra l’altro abbastanza difficile, sono stati promossi tutti i nostri corsisti. Con grande orgoglio la locale Sezione si complimenta con i neo Radioamatori e ringrazia per l’ottimo lavoro svolto durante tutti i lunedì sera dalle 21.00 alle 23.00 gli insegnanti Gian Piero Asselle I1ASU e Franco Chiusano IW1PML”.

Condividi questo articolo: