Attualità, Cronaca, Home — 22 luglio 2013 alle 12:21

Aperti due nuovi centri massaggio cinesi ad Imperia: dopo via Cascione si potrà godere di un massaggio anche in via Doria e in via XXV aprile

A distanza di poco più di un anno dal blitz della Polizia che ha messo sotto sequestro il centro massaggi a ‘luci rosse’ di via XXV Aprile, i centri massaggio cinesi sembrano spuntare come funghi. A fine del 2012 è stato inaugurato un centro massaggio in fondo a via Felice Cascione all’incrocio con Corso Garibaldi. Negli ultimi due giorni sono […]

di Gabriele Piccardo

image
A distanza di poco più di un anno dal blitz della Polizia che ha messo sotto sequestro il centro massaggi a ‘luci rosse’ di via XXV Aprile, i centri massaggio cinesi sembrano spuntare come funghi.

A fine del 2012 è stato inaugurato un centro massaggio in fondo a via Felice Cascione all’incrocio con Corso Garibaldi. Negli ultimi due giorni sono stati aperti altri due centri: uno in via XXV aprile e l’altro in via Andrea Doria a fianco ad una nota videoteca.

Gli utenti potranno “godere” delle cure delle massaggiatrici asiatiche dalle 10 alle 24 a prezzi abbastanza contenuti rispetto ai centri massaggio gestiti da italiani.