26 Aprile 2024 19:11

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:11

AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI STAGE MUSICALI DEL MAESTRO MAURO VERO A RIVA LIGURE E IN PIEMONTE/ I DETTAGLI

In breve: Per informazioni in merito agli stages potete contattare direttamente mauro.vero@gmail.com

IMG_1578

Siete ancora in tempo per per partecipare agli stage estivi di Mauro Vero in Liguria a Riva Ligure a partire dal 12 al 18 luglio.

Richiestissimi anche in Piemonte a Bergolo (Cn) a partire dal 19 al 25 luglio, organizzati dall’Ass,ne Culturale “G.B.Pergolesi” di Sanremo. Saranno due ” full immersion” nella conoscenza delle sei corde con stage giornalieri dedicati alla chitarra d’accompagnamento (chitarra da spiaggia) e sull’Improvvisazione e Armonia.

A seguito delle numerose iscrizioni avute per  il corso di chitarra iniziato a Febbraio organizzato a Testico grazie al patrocinio del Comune si terranno  nel mese di Agosto come evento collaterale dell'”Andora Jazz festival” gli Stage nelie giornate 26.27 agosto e il giorno 28 in Andora master-class con la vocalist Federica Tassinari dedicata all’interplay tra cantanti e strumentisti e a chiusura aperitivo alle ore 18.00 con un concerto del M° Mauro Vero.

Per informazioni in merito agli stages potete contattare direttamente mauro.vero@gmail.com

L’ultima videolezione tratta l’argomento delle Armonie Orizzontali e la pubblicazione di altri video riprenderà a ottobre.

La stagione estiva vedrà il chitarrista Mauro Vero impegnato nei progetti dedicati agli omaggi a Pink Floyd, Police & Sting, Zucchero, Zero, Elton John e alle numerose collaborazioni con Franco Fasano, Davide Geddo, Monia Russo e Tribauta (musica irlandese). Inoltre il 19 luglio a Bordighera sarà chitarrista nel progetto Rock-Classic con la favolosa Orchestra Sinfonica di Bordighera diretta dal Maestro Massimo Dalprà e alla voce solista Roberto Tiranti.

Sulla pagina di FB “Mauro Vero Attività musicali”  potrete essere a conoscenza in tempo reale al calendario delle date e di ogni singolo porgetto.

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: