Attualità, Home, Speciale 9 dicembre — 11 dicembre 2013 alle 11:27

PROTESTA DEI FORCONI – IL VICE SINDACO ZAGARELLA RICEVE I MANIFESTANTI / VIDEO

È tutt’ora in corso l’incontro tra una delegazione dei manifestanti e il vice-sindaco Giuseppe Zagarella. Nel frattempo circa un centinaio i manifestanti stanno scandendo slogan e anche qualche insulto nei confronti dell’amministrazione. La delegazione sta esponendo al vice-sindaco le problematiche dei manifestanti che spaziano dall’aumento Tares, alla disoccupazione diffusa, all’aumento delle tasse sul lavoro. I manifestanti hanno chiesto al vice […]

di Redazione

image
È tutt’ora in corso l’incontro tra una delegazione dei manifestanti e il vice-sindaco Giuseppe Zagarella. Nel frattempo circa un centinaio i manifestanti stanno scandendo slogan e anche qualche insulto nei confronti dell’amministrazione. La delegazione sta esponendo al vice-sindaco le problematiche dei manifestanti che spaziano dall’aumento Tares, alla disoccupazione diffusa, all’aumento delle tasse sul lavoro. I manifestanti hanno chiesto al vice sindaco di farsi portavoce nei confronti del Governo centrale.
Zagarella ha anche denunciato alcune situazioni di grave disagio vissute dai cittadini durante questi due giorni di protesta. Una donna avrebbe partorito in macchina bloccata in coda, altre persone non sono riuscite a raggiungere l’ospedale e altre non sono andate a lavorare.