Home, Politica — 16 dicembre 2013 alle 13:54

CASO SERIS – GIANFRANCA MEZZERA (PD) MINACCIA LE PROPRIE DIMISSIONI IN CASO DI PROTESTE DEI LAVORATORI

Il consigliere comunale del PD Gianfranca Mezzera ha minacciato di rassegnare le proprie dimissioni nel caso in cui la vicenda Seris dovesse essere oggetto di contestazioni da parte dei lavoratori. Nel Partito Democratico, come già annunciato da ImperiaPost questa mattina, ci sono diverse posizioni sul tema dell’esternalizzazione che, oggi, non è più dovuta per Legge. Inoltre, il PD potrebbe trovarsi […]

di Gabriele Piccardo

Gianfranca Mezzera

Il consigliere comunale del PD Gianfranca Mezzera ha minacciato di rassegnare le proprie dimissioni nel caso in cui la vicenda Seris dovesse essere oggetto di contestazioni da parte dei lavoratori. Nel Partito Democratico, come già annunciato da ImperiaPost questa mattina, ci sono diverse posizioni sul tema dell’esternalizzazione che, oggi, non è più dovuta per Legge.

Inoltre, il PD potrebbe trovarsi in difficoltà nel votare contrariamente la mozione presentata dal capogruppo di Imperia Riparte Giuseppe Fossati e dal gruppo Imperia Bene Comune, in quanto sarebbe praticamente identica alla mozione votata dal gruppo del PD e dal gruppo di Sinistra per Imperia nel 2011.

I primi segnali di insofferenza da parte dei componenti dell’amministrazione Capacci potrebbero minare l’azione di governo.

 
 
 
ITALIE_PC_1980X1080-imperiapost_new