Home, Politica — 17 dicembre 2013 alle 21:45

IMPERIA CAMBIA ESPRIME SOLIDARIETA’ AL DOTT.MATARAZZO: “L’attacco verbale ci è sembrato eccessivo, smisurato e privo di qualsiasi giustificazione”.

Il Gruppo Consigliare di Imperia Cambia ha dichiarato la sua solidarietà al segretario Matarazzo dopo lo scontro con il consigliere Fossati: “Il Gruppo Consigliare di Imperia Cambia esprime piena solidarietà al Segretario Generale del Comune di Imperia Dott. Matarazzo, “colpevole” di aver applicato alla lettera il regolamento comunale e per questo aggredito verbalmente dall’Avv. Giuseppe Fossati. L’attacco verbale nei confronti […]

di Redazione

imperia cambia

Il Gruppo Consigliare di Imperia Cambia ha dichiarato la sua solidarietà al segretario Matarazzo dopo lo scontro con il consigliere Fossati:

Il Gruppo Consigliare di Imperia Cambia esprime piena solidarietà al Segretario Generale del Comune di Imperia Dott. Matarazzo, “colpevole” di aver applicato alla lettera il regolamento comunale e per questo aggredito verbalmente dall’Avv. Giuseppe Fossati. L’attacco verbale nei confronti del Dott. Andrea Matarazzo, che si è sempre distinto per professionalità, e per imparzialità, nei confronti di tutti i gruppi e i consiglieri siano essi di maggioranza o di minoranza, ci è sembrato eccessivo, smisurato e privo di qualsiasi giustificazione“.

 
 
 
FR_vetrine_3