Attualità, Home — 23 dicembre 2013 alle 17:03

RIVIERA TRASPORTI. MANCANO I SOLDI, NIENTE AUTOBUS A NATALE

Chi, nel giorno di Natale, volesse raggiungere i propri cari utilizzando un autobus, sappia che non lo potrà fare. Sil sito della Riviera Trasporti S.p.A. troneggia infatti una segnalazione, in rosso che recita: “Attenzione: Si avvisa la spettabile utenza che nella giornata di Natale non verrà effettuato nessun servizio”. La comunicazione non prosegue oltre e non vengono nemmeno spiegati i […]

di Selena Marvaldi

Autobus RT

Chi, nel giorno di Natale, volesse raggiungere i propri cari utilizzando un autobus, sappia che non lo potrà fare. Sil sito della Riviera Trasporti S.p.A. troneggia infatti una segnalazione, in rosso che recita: “Attenzione: Si avvisa la spettabile utenza che nella giornata di Natale non verrà effettuato nessun servizio”.

La comunicazione non prosegue oltre e non vengono nemmeno spiegati i motivi per cui il servizio, da semplicemente ridotto come in ogni festività, viene proprio annullato. Telefonando da semplici utenti, l’operatore spiega che il 25 il servizio viene sospeso . A Santo Stefano gli autobus circoleranno a orario ridotto.

Altre informazioni sugli orari festivi le potete trovare qui http://www.rivieratrasporti.it/

 
 
 
deskimperiapost