19 Marzo 2024 10:43

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 10:43

IMPERIA. ATTENTATO A PARIGI. LA SEN. DONATELLA ALBANO (PD):”IL TERRORISMO NON CI FARÀ SPROFONDARE NELLA BARBARIE”

In breve: Personalmente sarò presente domani alla manifestazione che si terrà alle ore 10:30 davanti alla sede del Consolato francese di Ventimiglia in Piazza XX Settembre, insieme agli Amministratori locali e delle Istituzioni.

albano attentati

“Con sgomento ed estremo dolore ho seguito lo sviluppo dei tragici attentati di Parigi della scorsa notte. Non è la prima volta che si cerca di colpire al cuore l’Europa e i suoi valori di pace, libertà e democrazia. E nemmeno questa volta dobbiamo cedere a chi con la violenza vuole provocare altra violenza, xenofobia e seminare l’odio” afferma la Senatrice Donatella Albano del Partito Democratico, “in tutta Italia si stanno organizzando in queste ore manifestazioni di solidarietà verso la Francia e invito tutti i cittadini a partecipare, a scendere in piazza, per dire con coraggio che il terrorismo non ci farà sprofondare nella barbarie. 

Personalmente sarò presente domani alla manifestazione che si terrà alle ore 10:30 davanti alla sede del Consolato francese di Ventimiglia in Piazza XX Settembre, insieme agli Amministratori locali e delle Istituzioni. 
Mi unisco al dolore dei francesi per le vittime degli attentati terroristici, in questo momento difficile dobbiamo restare uniti e collettivamente, come cittadini e Istituzioni, gridare a gran voce che non cederemo alla paura della violenza”.

Condividi questo articolo: