27 Aprile 2024 00:57

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:57

IMPERIA. IL LUNA PARK FINANZIA LE LUMINARIE NATALIZIE IN VIA BELGRANO, VIA DES GENEYS E PIAZZA BIXIO. CAPACCI E CHIARINI: “GESTO ENCOMIABILE”

In breve: Il sindaco Carlo Capacci e l’assessore al Commercio, Enrica Chiarini, hanno ricevuto il direttore del lunapark di Imperia Aldo Fiori, per ringraziarlo della sensibilità dimostrata verso la città

image

Il sindaco Carlo Capacci e l’assessore al Commercio, Enrica Chiarini, hanno ricevuto il direttore del lunapark di Imperia Aldo Fiori, per ringraziarlo della sensibilità dimostrata verso la città. Il direttivo del lunapark ha infatti deciso nei giorni scorsi di finanziare le luminarie natalizie in via Belgrano, via Des Genys e piazza Bixio, nella zona di Calata Cuneo, con un contributo di 4.700 euro oltre alle spese per gli allacci alla corrente elettrica.

Siamo contenti di questa sinergia avviata con il Luna Park e, in varie zone della città, con altri commercianti. La disponibilità di Aldo Fiori, per aiutare la sua città e perché non si perda lo spirito natalizio è encomiabile: vogliamo ringraziare lui e gli altri esercenti del parco per l’attenzione dimostrata nei confronti di Imperia” – hanno detto il sindaco Carlo Capacci e l’assessore al Commercio, Enrica Chiarini.

Io sono di Imperia, ma il mio lavoro mi porta spesso lontano dalla mia città. Ho compreso il periodo di difficoltà che si sta attraversando e assieme agli altri esercenti abbiamo deciso di accollarci il costo delle luminarie natalizie in queste vie della città. Abbiamo voluto che non mancasse, in momenti difficili come quello che si sta attraversando, lo spirito del Natale”, ha spiegato Aldo Fiori, direttore del Luna Park di Imperia.

Non si tratta dell’unica collaborazione tra il Luna Park e la città di Imperia: il 23 dicembre sarà organizzata la festa dello studente. Ai ragazzi verranno distribuiti, a cura dei Servizi Sociali del Comune, dei biglietti omaggio per consentire una giornata di divertimento anche a chi non riuscirebbe a permetterselo. Un altro appuntamento di solidarietà sarà organizzato dal lunapark e dedicato ai diversamente abili e alle associazioni che operano sul territorio di Imperia, per assicurare ai ragazzi con difficoltà motorie una giornata di divertimento

Condividi questo articolo: