26 Aprile 2024 05:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:37

IMPERIA. ALESSANDRO CASANO (FDI) SI SCAGLIA CONTRO I MERCATINI DI NATALE DI ONEGLIA:”POCO CONSONI AL CLIMA NATALIZIO, SERVE MAGGIORE ATTENZIONE AI PARTICOLARI”

In breve: In occasione del Consiglio Comunale, convocato per questa sera, il Consigliere Alessandro Casano presenta una question time in merito ai mercatini di natale situati, ormai da diversi giorni, sotto i Portici di via della Repubblica, a Oneglia.

casano su mercatini

Imperia. In occasione del Consiglio Comunale, convocato per questa sera, il Consigliere Alessandro Casano presenta una question time in merito ai mercatini di natale situati, ormai da diversi giorni, sotto i Portici di via della Repubblica, a Oneglia.

“Sono pervenute da molti cittadini lamentele sullo stato di decoro dei mercatini di natale situati sotto i portici di via della Repubblica. Le lamentele riguardano i particolare i teloni di plastica svolazzanti verso la strada e i cavi elettrici fatti passare a terra sotto strati di nastro adesivo.

Il tutto conferisce ai mercatini un aspetto raffazzonato e decisamente poco consono al clima natalizio per una delle principali vie del centro. In altre città si vedono pannelli colorati in materiali più gradevoli e con decorazioni in tema natalizio”.

“In un momento così difficile dal punto di vista commerciale , sarebbe opportuna una visione più promozionale per la Città e una maggiore attenzione ai particolari. Bisognerebbe chiedersi inoltre se per eventi commerciali come i mercatini, non sarebbe meglio sfruttare altri spazi del centro come i giardini Toscanini invece di lasciarli al degrado”.

Condividi questo articolo: