Cronaca, Home — 29 dicembre 2013 alle 18:26

PROFESSORE ARRESTATO PER ABUSI SESSUALI – L’avvocato richiede l’incidente probatorio

Novità sul caso del professore delle medie indagato e arrestato per abusi sessuali: l’avvocato, Antonella Cotta, avrebbe infatti chiesto l’incidente probatorio. Il caso, coordinato dal pm Paola Marrali è portato avanti dai carabinieri del Nucleo operativo della Radiomobile diretti dal tenente Ivan Iannucci gira attorno ad un video, nelle mani degli inquirenti, che riprende le lezioni del professore e grazie […]

di Selena Marvaldi

carabinieri

Novità sul caso del professore delle medie indagato e arrestato per abusi sessuali: l’avvocato, Antonella Cotta, avrebbe infatti chiesto l’incidente probatorio. Il caso, coordinato dal pm Paola Marrali è portato avanti dai carabinieri del Nucleo operativo della Radiomobile diretti dal tenente Ivan Iannucci gira attorno ad un video, nelle mani degli inquirenti, che riprende le lezioni del professore e grazie al quale si potrà capire la gravità dei fatti.

Lo si legge su LaStampa.it, il legale infatti avrebbe inviato un’istanza al gip Fabio Favalli per accelerare i tempi dell’esame del materiale informatico sequestrato per controllare se vi sono filmati di natura pedopornografica.

Qualora non si trovasse nulla a riguardo l’avvocato potrebbe fare un passo successivo e chiedere la revoca degli arresti domiciliari.

 
 
 
bric