Home, Imperia — 30 dicembre 2013 alle 13:02

CAPODANNO 2014 IN PIAZZA A IMPERIA – Iniziati i lavori su Calata Cuneo per la notte di San Silvestro – FOTO

Capodanno 2014 a Imperia quest’anno si terrà in una location anomala: Calata Cuneo. Abbandonata Piazza Dante la festa per la notte di San Silvestro vedrà come scenografia naturale il Porto di Imperia. Il programma della serata vedrà il susseguirsi di un concerto live con i Solid Rockers, una band tributo ai Dire Straits; poi ci sarà l’intervento del comico di […]

di Selena Marvaldi

Palco Capodanno (2)

Capodanno 2014 a Imperia quest’anno si terrà in una location anomala: Calata Cuneo. Abbandonata Piazza Dante la festa per la notte di San Silvestro vedrà come scenografia naturale il Porto di Imperia. Il programma della serata vedrà il susseguirsi di un concerto live con i Solid Rockers, una band tributo ai Dire Straits; poi ci sarà l’intervento del comico di Colorado Gabri Gabra con cui si festeggerà la mezzanotte e, a seguire, deejay set con Ivan DJ.

Sono così cominciati questa mattina, lunedì 30 dicembre, i lavori per creare il palco su cui si esibiranno i vari artisti sotto gli occhi vigili dell’assessore Sara Serafini presente già dalla prima mattinata per monitorare la situazione.

 

 
 
 
FR_vetrine_3