Home, Imperia — 3 gennaio 2014 alle 10:30

INTRAPPOLATI NELL’ASCENSORE DI BORGO MARINA – Nuovo intervento dei Vigili del Fuoco. VIDEO/FOTO

Si è bloccato nuovamente l’ascensore che collega Borgo Marina con Corso Garibaldi. Questa mattina, ormai quasi da copione, l’ascensore si è bloccato con delle persone all’interno e, per riattivarlo e liberare così i passeggeri, sono dovuti intervenire ancora una volta i Vigili del Fuoco. Sul posto questa mattina anche la squadra volante della Polizia di Stato e qualche passante che […]

di Gabriele Piccardo

Ascensore porto maurizio
Si è bloccato nuovamente l’ascensore che collega Borgo Marina con Corso Garibaldi. Questa mattina, ormai quasi da copione, l’ascensore si è bloccato con delle persone all’interno e, per riattivarlo e liberare così i passeggeri, sono dovuti intervenire ancora una volta i Vigili del Fuoco.
Sul posto questa mattina anche la squadra volante della Polizia di Stato e qualche passante che ha dichiarato di volersi andare a lamentare direttamente in Comune.

Gli ascensori erano stati testati e riattivati il 31 dicembre, ma già nella giornata di ieri, proprio questo ascensore si era bloccato nuovamente. Oggi così l’ascensore è stato chiuso, dopo aver “viaggiato” per nemmeno tre giorni.