Home, Imperia — 7 gennaio 2014 alle 15:57

ALLAGATO IL CANTIERE DEL PALASALUTE IN VIA ACQUARONE – I Vigili del Fuoco al lavoro – LE IMMAGINI

Dalle nove di questa mattina i Vigili del Fuoco sono impegnati nel cantiere di Via Acquarone dove si sta costruendo il “Palasalute” che, a causa delle forti piogge dei giorni scorsi, è completamente allagato. Probabilmente la situazione è “degenerata” così per via di un malfunzionamento delle pompe di scarico del cantiere. Le immagini parlano da sole e tutta la zona, circa […]

di Selena Marvaldi

Cantiere Via Acquarone (9)

Dalle nove di questa mattina i Vigili del Fuoco sono impegnati nel cantiere di Via Acquarone dove si sta costruendo il “Palasalute” che, a causa delle forti piogge dei giorni scorsi, è completamente allagato. Probabilmente la situazione è “degenerata” così per via di un malfunzionamento delle pompe di scarico del cantiere.

Le immagini parlano da sole e tutta la zona, circa 300 metri di superficie,  sembra essere diventata un’enorme piscina all’aperto. Si parla infatti di circa 3 milioni di litri d’acqua che dovranno essere prosciugati e, per quanto riguarda le tempistiche, si suppone che entro domani la situazione dovrebbe tornare nella normalità permettendo così ai lavori di riprendere normalmente.