26 Aprile 2024 17:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:12

LIGURIA. IL GOVERNO RENZI STOPPA IL PIANO CASA DELLA GIUNTA TOTI. PAITA (PD):”NOSTRE PREOCCUPAZIONI LEGITTIME, SONO STATI FERMATI GLI UNNI”

In breve: "Il Governo ha impugnato il Piano Casa della Giunta Toti. E non poteva essere altrimenti". Queste le parole di Raffaella Paita, capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, in merito allo stop del piano casa della giunta Toti imposto dal governo Renzi.

paita_pd_renzi_collage

“Il Governo ha impugnato il Piano Casa della Giunta Toti. E non poteva essere altrimenti”.  Queste le parole di Raffaella Paita, capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, in merito allo stop al piano casa della giunta Toti imposto dal governo Renzi.

“Le preoccupazioni del Partito Democratico erano legittime. Le questioni sollevate sono tutte di merito e non politiche (la legge regionale viola l’articolo 117 della Costituzione in materia di tutela del paesaggio). Da Roma è arrivato uno stop al tentativo di Toti-Scajola di cementificare i parchi e la nostra bellissima regione. Sono stati fermati gli unni”.

Condividi questo articolo: