Attualità, Home — 11 gennaio 2014 alle 15:07

ALTERNATIVA TRICOLORE SUI RECENTI FATTI DI CRONACA: “Maggiori controlli delle forze dell’ordine. Atti criminosi commessi sempre da immigrati”

Nelle ultime settimane la cronaca, della provincia di Imperia, è stata piena di notizie su rapine in villa, accoltellamenti, risse e altri atti criminosi tutti commessi da immigrati. La Federazione Provinciale, di Alternativa Tricolore, chiede l’intensificazione, da parte delle forze dell’ordine, di controlli sul territorio provinciale, i cittadini sono stufi di assistere sempre le solite liti tra destra e sinistra […]

di Redazione

image

Nelle ultime settimane la cronaca, della provincia di Imperia, è stata piena di notizie su rapine in villa, accoltellamenti, risse e altri atti criminosi tutti commessi da immigrati.

La Federazione Provinciale, di Alternativa Tricolore, chiede l’intensificazione, da parte delle forze dell’ordine, di controlli sul territorio provinciale, i cittadini sono stufi di assistere sempre le solite liti tra destra e sinistra su ogni cosa, che sono sempre semplici ripicche, che alla fine pagano i cittadini che vengono abbandonati a se stessi.

Noi, di Alternativa Tricolore, continueremo a denunciare ogni ingiustizia nei confronti dei nostri connazionali, perché crediamo energicamente in una ricostruzione di un identità nazionale con il lavoro e la serietà, stando sempre a fianco del popolo ITALIANO.

Alternativa Tricolore
Federazione Provinciale di Imperia
Il Segretario Provinciale
Briatore Daniele