26 Aprile 2024 02:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:00

DIANO MARINA. IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ PASQUALI L’UFFICIO IAT SARÀ RIAPERTO AL PUBBLICO. CHIAPPORI:”STIAMO LAVORANDO A UNA SOLUZIONE PERMANENTE” /GLI ORARI

In breve: E' con viva soddisfazione che l'Amministrazione Comunale di Diano Marina rende noto che, durante le festività pasquali, in occasione delle quali sono in arrivo numerosi turisti italiani e stranieri, l'Ufficio Iat di via Genala sarà aperto al pubblico...

collage_iad diano marina

E’ con viva soddisfazione che l’Amministrazione Comunale di Diano Marina rende noto che, durante le festività pasquali, in occasione delle quali sono in arrivo numerosi turisti italiani e stranieri, l’Ufficio Iat di via Genala sarà aperto al pubblico e, grazie alla disponibilità e alla competenza di un dipendente comunale, Alberto Rivera dell’Ufficio Turismo, assicurerà il prezioso servizio.

L’Ufficio Iat sarà aperto al pubblico dalle ore 9 alle 12 e alle 15 alle 18 di venerdì 25 e sabato 26, mentre nei giorni di Pasqua e Pasquetta, 27 e 28 marzo, rimarrà aperto solo alla mattina, dalle 9 alle 12.

“Si tratta di una soluzione temporanea che riguarda i giorni di Pasqua e per la quale non possiamo che dire grazie ad Alberto Rivera – dichiarano il Sindaco Giacomo Chiappori e il Consigliere delegato alle Manifestazioni, Davide Carpano. Siamo consci dell’importanza di questo servizio, venuto meno con la riforma regionale introdotta qualche mese fa, e per questo motivo stiamo lavorando per trovare, pur con i vincoli imposti dal bilancio e dalle normative vigenti, una soluzione che permetta presto all’Ufficio Iat di rimanere aperto in maniera continuativa. Contiamo di poterla annunciare a breve. Intanto cogliamo l’occasione per porgere ai cittadini e ai turisti una buona Pasqua, augurando un piacevole soggiorno a chi ha scelto di trascorrere queste festività a Diano Marina”.

Queste sono le manifestazioni previste a Diano Marina con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale in questi giorni, programmate in modo che siano compatibili con le funzioni religiose.

Giovedì 24 – ore 16, presso la Sala Drago della Biblioteca Civica (Palazzo del Parco): “Le meraviglie sommerse del ponente ligure” (ciclo di conferenze “Novità dall’archeologia subacquea del Mar Ligure”, a cura di Simon Luca Trigona della Soprintendenza Archeologia della Liguria)

Venerdì 25 – ore 19-21, via Cairoli: “Il Mare sul muro” (proiezioni di video subacquei della nostra zona sui muri della Città, a cura dell’Associazione InfoRmare).

Domenica 27 – ore 10, piazza del Comune: “Festa di Pasqua” (simpatiche galline distribuiscono uova di cioccolato e palloncini a tutti i bimbi. Animazione con Fortunello e Marbella, giochi, lotteria e sorprese a cura della Famia Dianese).

Domenica 27 – ore 19-21, piazza del Comune: “Il Mare sul muro” (proiezioni di video subacquei della nostra zona sul maxischermo allestito per la manifestazione “Canta che ti passa”, a cura dell’Associazione InfoRmare).

Domenica 27 – ore 21.15, piazza del Comune: “Canta che ti passa” (karaoke con maxischermo in piazza, a cura dello showman Gianni Rossi).

Lunedì 28 – ore 8-20, viale Kennedy: “Pasquetta in bancarella” (tradizionale appuntamento di Pasquetta con le bancarelle, evento organizzato dal Comitato Valorizzazione Viale Kennedy: prodotti tipici, artigianato artistico, animazioni, laboratori ed intrattenimenti vari a cura dei commercianti: ore 11 asta delle torte, ore 14.30 festa per bambini, ore 16.30 merenda contadina).

Condividi questo articolo: