27 Aprile 2024 06:52

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:52

STRESCINO: “ALLEATO CON FORZA ITALIA E SCAJOLA ALLE POLITICHE? BEH…E ALLORA?/VIDEO” – L’ex Sindaco e una dichiarazione destinata a far discutere

strescino scajola (2)Paolo Strescino e Claudio Scajola alleati? “E allora?” che c’è di male? “ognuno fa la sua strada”. In sintesi è questa la nuova teoria politica del leader del “Laboratorio per Imperia” e vice presidente del consiglio Paolo Strescino. L’ex sindaco, da poco confluito nel Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano prima dice di non riconoscersi in personaggi come la Santanché e Brunetta e poi non batte ciglio quando gli si prospetta un’alleanza elettorale con gli stessi.

Strescino, però, non si ferma ai due personaggi di caratura nazionale, per non dire statura (Renato), dopo le querele per diffamazione aggravata e gli “attestati di stima” (alla paperino) reciproci, l’ex sindaco mostra un grande senso di responsabilità, coerenza, e maturità personale accettando di essere in coalizione con l’ex Ministro Claudio Scajola.

Durante la prima conferenza stampa di oggi Strescino ha detto: “Io faccio votare il Nuovo Centrodestra, la coalizione nazionale quella è… Se uno mi dice, scusa ma siete in coalizione con Forza Italia alle elezioni politiche… Sì e allora? c’è Scajola? Va beh, ma a me…Ognuno fa la sua strada…”

Ai nostri lettori consigliamo la visione del video, a volte le parole non rendono…

Condividi questo articolo: