26 Aprile 2024 17:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:09

IMPERIA. MINACCIÒ DI VOLERSI BUTTARE SOTTO IL TRENO. 59ENNE DENUNCIATO PER PROCURATO ALLARME E DANNEGGIAMENTO DAI CARABINIERI/ LA STORIA

In breve: Nei suoi confronti è stato emesso il foglio di VIA obbligatorio dalla provincia di Imperia.

carabinieri ospedale

Imperia – È stato denunciato per procurato allarme, danneggiamento e dovrà lasciare il territorio imperiese, il 59enne italiano (T.B.) che nella serata di domenica 5 giugno, ha chiamato il 118 minacciando di gettarsi sui binari al passaggio del treno a Diano Marina. Una volta giunta l’ambulanza e la pattuglia dei carabinieri sul posto hanno trovato l’uomo che li aspettava tranquillamente all’esterno della stazione.

L’uomo era stato trasportato al pronto soccorso e dopo visita psichiatrica era stato ricoverato presso il reparto di psichiatria per le valutazioni del caso. Questa mattina, dopo un’attenta valutazione del caso, l’uomo è stato dimesso ma al momento di lasciare il nosocomio imperiese ha danneggiato un ascensore e solo l’intervento dei carabinieri ha scongiurato il peggio. Nei suoi confronti è stato emesso il foglio di VIA obbligatorio dalla provincia di Imperia.  Secondo quanto appurato dai militari l’uomo non è nuovo a questi tipi di episodi.

 

Condividi questo articolo: