26 Aprile 2024 02:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:24

SPORT GIOVANILE. AL VIA LUNEDÌ 4 LUGLIO IL PRIMO CAMP UFFICIALE ERREÀ DELL’OSPEDALETTI CALCIO, CON LA FORMULA “DAY-CAMP” /IL PROGRAMMA

In breve: Il primo camp ufficiale Errea' in Italia,dopo la tappa di Imperia,approda anche ad Ospedaletti. Con la formula day-camp presso la struttura gentilmente concessa dalla società orange, l'Errrea' Summer camp si svolgerà con due importanti novità.

Summer Ospedaletti

Il primo camp ufficiale Errea’ in Italia,dopo la tappa di Imperia,approda anche ad Ospedaletti. Con la formula day-camp (dalle ore 8,30 alle 18,30) presso la struttura gentilmente concessa dalla società orange, l‘Errrea’ Summer camp si svolgerà con due importanti novità.

La prima e’ relativa all’abbinamento calcio e rugby mentre la seconda e’ costituita dallo svolgimento in mattinata del “camp tecnico – finta e dribbling..prepariamoci al tiro”;i tecnici di questo “camp tecnico” saranno rispettivamente Davide Brunello e Armando Caligaris dello staff tecnico del Genoa,Vito Coppa e Luca Oddone.

Per i partecipanti invece all’Errea’ Summer camp,uno staff di tecnici qualificati li farà divertire sul campo al mattino con un programma tecnico improntato al divertimento a cui seguiranno nel pomeriggio una serie di esercitazioni ludiche di gruppo di entrambe le discipline.

Nella pausa pomeridiana uno staff di animazione si occuperà del loro divertimento con musica e giochi di gruppo prima del ritorno sul campo per arrivare alla fine della giornata alle 18,30. A metà settimana e’ prevista una giornata di relax in spiaggia.

Lo sponsor Errea’ fornirà,compreso nella quota,un kit di prima qualità sia per l’abbigliamento da allenamento sia per il tempo libero.

Nella giornata di sabato 25 dalle ore 17 al campo Isnart lo staf dell’Errea’ Summer camp Ospedaletti sarà a disposizione per la misurazione del kit e per informazioni alle famiglie.

Condividi questo articolo: