Golfo Dianese, Home — 20 gennaio 2014 alle 14:45

DIANO MARINA – APPROVIGIONAMENTO IDRICO IN VIA AGNESE RISOLTO: monitorate tutte le frane nell’entroterra

Anche il problema dell’approvigionamento idrico in via Agnese è stato risolto. I danni causati dal maltempo di questi giorni sono stati numerosi anche a Diano Marina, ma per fortuna meno ingenti che altrove. L’Amministrazione Comunale è ancora impegnata a tutti i livelli per monitorare l’evolversi della situazione: rimangono da risolvere i problemi relativi alle frane di Strada Berzi e di […]

di Selena Marvaldi

frana corso roosevelt (13)

Anche il problema dell’approvigionamento idrico in via Agnese è stato risolto. I danni causati dal maltempo di questi giorni sono stati numerosi anche a Diano Marina, ma per fortuna meno ingenti che altrove.

L’Amministrazione Comunale è ancora impegnata a tutti i livelli per monitorare l’evolversi della situazione: rimangono da risolvere i problemi relativi alle frane di Strada Berzi e di Diano Serreta. Geologi, tecnici e funzionari stanno valutando come intervenire per ripristinare nel minor tempo possibile.

In caso di necessità, si invita la cittadinanza a rivolgersi al Comando della Polizia municipale (0183493049) e, per i casi più gravi, ai Vigili del Fuoco (115).